L'inverter collegato alla rete dell'energia eolica può convertire direttamente l'energia eolica collegata alla turbina eolica in energia elettrica e caricarla sulla rete elettrica domestica senza la necessità di apparecchiature aggiuntive Uscita dell'inverter
Collegandosi direttamente a qualsiasi presa di corrente dell'abitazione, è possibile collegare l'intero sistema. L'inverter controlla l'energia generata dal ventilatore e regola la frequenza della tensione.
Regolando la fase della tensione, l'uscita a onda sinusoidale pura viene integrata con successo nella rete elettrica per un utilizzo sicuro.
Questo prodotto connesso alla rete è dotato di un raddrizzatore a ponte e di un regolatore di scarico integrati, in grado di mantenere la velocità della turbina eolica e di mantenere la tensione della turbina eolica in qualsiasi momento.
All'interno dell'intervallo di tensione nominale di lavoro dell'inverter, dispone anche di una funzione di protezione dall'alta tensione e, quando il vento è troppo forte, il sistema di controllo dello scarico non può mantenere la potenza della turbina eolica. La tensione di uscita scollegherà il controller dalla turbina eolica, rendendo l'utilizzo molto sicuro.
Quando si installa questo prodotto per collegarlo alla rete elettrica, si raccomanda di farlo operare da un elettricista certificato.
L'estremità sinistra dell'inverter presenta 5 terminali, di cui 3 rossi sono utilizzati per il collegamento all'alimentazione trifase del ventilatore e 2 neri sono collegati alla resistenza di scarico.
Inoltre, sono presenti 4 spie luminose, 3 verdi e 1 rossa. Quando viene rilevata la presenza di una connessione alla rete elettrica, le tre spie verdi iniziano a lampeggiare. Ciò indica che l'inverter sta funzionando in condizioni normali. La velocità di lampeggiamento della spia è calcolata in base alla potenza di uscita. Maggiore è la potenza in uscita, maggiore è la velocità. Se non viene rilevata alcuna immissione in rete e la spia rossa si accende, l'inverter non emette energia, il che viene chiamato "protezione dell'isola".
Quando la potenza di tutti i carichi domestici è superiore alla potenza di uscita dell'inverter, tutti i carichi daranno priorità all'utilizzo dell'elettricità generata dall'inverter e qualsiasi mancanza sarà causata dalla rete elettrica.
Supplemento. Quando la potenza di tutti i carichi domestici è inferiore alla potenza di uscita dell'inverter, l'elettricità rimanente generata dall'inverter verrà automaticamente caricata sulla rete elettrica, facendo invertire il contatore di elettricità. (Si consiglia di installare un contatore elettrico separato). Se è necessario collegare alla rete elettrica più inverter e ventilatori di supporto, si può scegliere la stessa opzione della prima. Gli inverter vengono collegati in parallelo e poi collegati alla rete elettrica.
Precauzioni per l'applicazione del prodotto:
★ Installare correttamente l'inverter secondo le istruzioni e collegare il filo di terra.
Il personale non professionista non è autorizzato a smontare la macchina. Solo il personale di manutenzione qualificato può riparare il prodotto.
★ Installare l'inverter in un'area a bassa umidità e ben ventilata per evitare il surriscaldamento e rimuovere i materiali infiammabili ed esplosivi dall'area circostante.
★Quando si utilizza questo prodotto, evitare che i bambini lo tocchino o giochino per evitare scosse elettriche.
Se avete domande, contattate la persona di riferimento.